mercoledì 22 maggio 2019

Cancellazione account Online

account killer

Se vi è successo qualche volta di registrare qualche account on line (hotmail, skype, facebook, twitter, ecc....) e poi volerlo cancellare e non sapere come fare, oppure voler sapere ancor prima di registrarlo se poi è cancellabile o meno, allora questa guida può esservi d'aiuto.
Presenteremo un sito che può essere utile nel caso esposto sopra sia in fase di pre-registrazione per capire a priori se la cancellazione dal servizio/account sia semplice e possibile e sia poi in fase di cancellazione come guida.
 Si tratta di un sito che raccoglie tutti i servizi online che richiedono la creazione di un account e li cataloga in base alla semplicità di cancellazione.
Il sito si chiama "Account Killer" e lo potete trovare cliccando qui , è in inglese ma è molto intuitivo e usabile per chiunque.
Appena aperto troverete una schermata come quella in figura

Potete notare in alto una casella di ricerca per cercare direttamente il servizio che vi interessa, sotto una barra di navigazione con una prima catalogazione in base ai piu popolari, difficili,e semplici da cancellare... e poi la pagina con i servizi indicati da una colorazione differente in base alla difficlotà di cancellazione (celeste=facile; grigio=medio; nero=difficile) e con i links diretti alla procedura di cancellazione.
By Giannic81.

Nessun commento:

Posta un commento

Alternative FREE a Microsoft Office

Hai appena acquistato / formattato il pc e devi installare l’indispensabile suite Office? sappi che Microsoft rilascia solo versioni tria...