mercoledì 22 maggio 2019

Indirizzo Email Temporaneo

Sarà capitato a chiunque di dover usare il contatto email per fare registrazioni su siti solo per visualizzarne il contenuto e magari poi scoprire che non è il sito che si stava cercando o risulta non essere interessante... In piu' molti di questi siti una volta acquisito il nostro contatto cominciano a tempestarci di fastidiosissimo, ed a volte pericolosissimo, spam ed anche se ci sono le procedure per cancellarsi spesso sono solo di facciata e non funzionano.
Bene se anche tu ti sei trovato in questa situazione ora c'è una potenziale soluzione. Si tratta di un servizio di e-mail temporanea, ti viene rilasciato un indirizzo (del tutto anonimo e non ricollegabile a te in nessun modo) che ha la durata di 10 minuti, trascorsi i quali viene disattivato in maniera permanente.
Per provare il servizio basta collegarsi al sito 10 Minute Mail e nella pagina che si apre avrete già bello e pronto l'indirizzo provvisorio a voi assegnato.

By Giannic81 
(Un ringraziamento al gestore della pagina FB Sharing Web Tools  fonte  di questa notizia)

Nessun commento:

Posta un commento

Alternative FREE a Microsoft Office

Hai appena acquistato / formattato il pc e devi installare l’indispensabile suite Office? sappi che Microsoft rilascia solo versioni tria...